Log in

Lotterie: in arrivo la nuova 'Goleadoro online'

  • Scritto da Redazione

Arriva una nuova lotteria online. Si tratta di 'Goleadoro online', associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata 'Bar dello sport'. L'interfaccia di gioco è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.

 

IL GIOCO - Si deve scegliere, cliccandoci sopra, una delle sei divise da gioco proposte, che rappresentano altrettante squadre di calcio. Dopo la scelta il giocatore deve impostare l'azione per tentare di arrivare a effettuare un tiro in porta. Per arrivare a tirare in porta devono essere stati completati tre passaggi tra i giocatori della propria squadra senza che la palla venga intercettata da un difensore della squadra avversaria. Per effettuare il passaggio bisogna scegliere, cliccandoci sopra, uno dei giocatori della propria squadra evidenziati da una freccia. Se si riescono a completare i tre passaggi si effettua il tiro in porta. Per scegliere la direzione del tiro bisogna cliccare su una delle due frecce presenti nell'area di porta: se il pallone così calciato termina in rete di vince l'importo che comparirà ne 'Posta in palio'.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.