skin

Lotto, a Caserta una quaterna da 217mila euro grazie a Lottopiù

03 giugno 2014 - 13:59

Bellissimo colpo messo a segno da un giocatore di Caserta che ha saggiamente pronosticato con una schedina del Lottopiù da 4 euro i propri quattro numeri, 19-31-52-83. Con questa giocata, puntata sulla ruota di Napoli, il fortunato casertano ha vinto esattamente 216.600 euro, un bottino ancora più ricco se si considera che con la stessa giocata, effettuata in maniera tradizionale, la vincita sarebbe stata di “soli” 125 mila euro.

Scritto da Redazione
Lotto, a Caserta una quaterna da 217mila euro grazie a Lottopiù

 

Per apprezzare le generose caratteristiche del lottopiù è sufficiente il confronto con la seconda vincita del concorso centrata da un giocatore della provincia di Torino che ha vinto 65 mila euro con una puntata praticamente simile a quella del giocatore di Caserta, solo 50 centesimi in meno di posta.

 

AMBETTO A VENEZIA - L’unica ruota sbancata dall’ambetto è stata quella di Venezia dove l’importo complessivo delle vincite ha superato quello delle giocate con una percentuale del 102%. A pochissima distanza, con due quote che sfiorano la parità, si sono classificate le ruote di Bari  e Firenze per effetto dell’uscita di due importanti numeri ritardatari, rispettivamente il 29 dopo 74 ritardi e il 7 che mancava da 81 turni. L’abbinamento delle numerose coppie ambetto che si sono formate con questi numeri ritardatari ha determinato il piacevole fenomeno dello sbanco.

Articoli correlati