skin

Ambetto, sbancata fino a tre volte la ruote di Palermo

04 giugno 2014 - 12:40

Tutti in attesa dell’uscita del primo e grande ritardatario il 5 sulla ruota di Palermo, ma, ironia della sorte, al suo posto è stato estratto il 6, sicuramente un’occasione rinviata per i giocatori tradizionali, ma anche un’occasione speciale per i giocatori dell’ambetto che stanno ancora festeggiando per il brillante risultato ottenuto, sbancare la ruota di Palermo con vincite superiori di circa tre volte rispetto alle giocate non è cosa da tutti i giorni.

Scritto da Redazione
Ambetto, sbancata fino a tre volte la ruote di Palermo

Le coppie ambetto più premiate che hanno permesso lo storico sbanco della ruota di Palermo sono state quelle composte dai numeri, 6-18, 6-13, e 6-9, derivate dalle coppie giocate con i numeri: 5-18, 5-13, e 5-9.

 

BIS DEL LOTTOPIU’ A ROMA – Grazie al Lottopiù il mese di maggio si è chiuso bene e quello di giugno è iniziato ancora meglio. Dopo la quaterna da 216.600 euro centrata a Caserta nell’ultimo concorso del mese di maggio, eccone subito un’altra, sempre dello stesso importo, centrata a Roma con i numeri 2-9-13-18 della ruota di Palermo. Anche questa vincita da 216.600 euro, puntata con una schedina del Lottopiù da 4 euro, è stata premiata con moltiplicatori più alti rispetto a quelli del lotto tradizionale.

Delle prime tre vincite del concorso, centrate tutte sulla ruota di Palermo, oltre alla prima anche la terza, realizzata in provincia di Lecce e premiata con 50.596 euro, risulta giocata con una schedina del lottopiù.

Dei 9,1 milioni di euro vinti complessivamente nell’ultimo concorso, il 24%, corrispondente a 2,2 milioni di euro, sono stati vinti sulla ruota di Palermo grazie all’uscita della combinazione composta dai cinque piccoli numeri, 2-6-9-13-18, che hanno determinato grandi vincite.

Articoli correlati