skin

Lotto, a Palermo un terno secco da 45mila euro

06 giugno 2014 - 13:03

Con i tre numeri 3-13-21, un giocatore di Palermo ha centrato alla perfezione il proprio pronostico puntato solo sulla sorte del terno con 10 euro di posta. Al fortunato vincitore siciliano sono andati 45 mila euro di premio e la soddisfazione di aver occupato la posizione più prestigiosa della classifica delle vincite del concorso che si è concluso il 5 giugno scorso, concorso che ha soddisfatto parecchi giocatori con i 12 milioni di euro di montepremi distribuiti ai vincitori.

Scritto da Redazione
Lotto, a Palermo un terno secco da 45mila euro

Quello messo in palio nel concorso di martedì è stato un ricco montepremi caratterizzato dall’uscita del numero 90 sulla ruota di Venezia, solo su questo comparto sono state realizzate vincite per un importo totale di poco superiore a 3,8 milioni di euro, il 32% di quota sull’intero montepremi.

 

LA SORTE DELL'AMBETTO SEMPRE PIU’ GENEROSA - Non poteva non mancare un risultato clamoroso sulla ruota di Venezia per l’uscita del 90, un numero che nell’ultimo concorso ha ricevuto moltissime preferenze. La ruota lagunare è stata sbancata dall’ambetto con un coefficiente che si attesta al 213%, in altre parole l’importo totale delle vincite è risultato superiore di oltre due volte rispetto a quello delle giocate. La coppia ambetto più premiata è risultata quella composta dai numeri 10-90, derivata dalla puntata con il classico pronostico 9-90.

Anche le ruote di Milano e Firenze risultano sbancate dall’ambetto ma con percentuali più contenute rispetto a quella ottenuta dalla ruota di Venezia, a Milano è stato raggiunto il coefficiente del 124% mentre a Firenze la percentuale di sbanco si è assestata al 114%.

Articoli correlati