Log in

Ambetto, sbancata la ruota di Roma

  • Scritto da Redazione

La coppia di numeri composta dal 16 e 23, giocata sulla ruota di Roma, ha generato numerosissime vincite con l’ambetto. In realtà le coppie regine dell’ambetto, formate dal pronostico appena citato, sono due, 15-23 e 17-23. In altre parole tutti i giocatori che hanno puntato sulla coppia 16 e 23 hanno centrato contemporaneamente ben due ambetti, doppia vincita quindi che ha influito nel conteggio delle vincite a tal punto da portare fino a due volte e mezzo l’importo totale delle vincite rispetto a quello giocato.   

Anche la ruota di Napoli è stata felicemente protagonista di numerose vincite con l’ambetto per il pronostico e la conseguente mancata uscita del numero più famoso del lotto, il 90. Una delle coppie più gettonate, composta dai numeri 9-90, è stata premiata a Napoli grazie all’uscita del 9 insieme all’1, perché questo ultimo numero, per l’ambetto, è considerato il “successivo” del 90.

 

UNA RICCA QUATERNA A FERRARA - Con i numeri 1-9-10-88, estratti sulla ruota di Napoli, un giocatore di Ferrara ha centrato una quaterna da 67.750 euro. Per vincere questo ricco premio il fortunato giocatore emiliano ha puntato in totale 6 euro suddividendoli in quote da: 4 euro di posta sulla sorte dell’ambo, 1,50 euro su quella del terno e i rimanenti 50 centesimi sulla sorte della quaterna, la sorte che ha contribuito con 60 mila euro a far conquistare la prima posizione della classifica delle vincite dell’ultimo concorso.

Sempre con i numeri della ruota di Napoli, nello specifico con l’1, il 10 e l’88, un giocatore di Verona ha vinto 47.500 euro puntando il proprio pronostico su tutte le ruote.

Nel ricco concorso di sabato in totale sono stati vinti quasi 20 milioni di euro grazie all’uscita del 23, secondo ritardatario estratto sulla ruota di Roma dopo un ritardo di 122 concorsi. Le vincite realizzate sulla ruota della capitale ammontano a 10 milioni e mezzo di euro, mentre quelle centrate sul comparto napoletano hanno sfiorato 3 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.