Log in

Le vincite all’ambetto sbancano la ruota di Genova

  • Scritto da Redazione

Risultato clamoroso con le vincite dell’ambetto ottenute sulla ruota di Genova. Grazie all’estrazione dei numeri, 18-3-13-89-7, sulla ruota della lanterna il totale delle vincite è risultato esattamente di importo pari al doppio rispetto a quello giocato. A favorire il piacevole fenomeno molto caro ai giocatori del lotto, sono state principalmente le coppie ambetto composte dai numeri, 13-18 e 13-89 puntate sulla nuova sorte con i classici pronostici, 13-17 e 13-90.

 

UN TERNO A TAGLIACOZZO - Con un terno secco centrato con i numeri 19-26-52, un giocatore di Tagliacozzo, località della provincia dell’Aquila, è diventato il primo fortunato protagonista della lunga lista composta da 171 mila vincitori del lotto dell’ultimo concorso di martedì 17 giugno.

A fronte di una posta di 30 euro, tutti puntati sulla sorte del terno della ruota di Roma, il fortunato giocatore abruzzese ha centrato in pieno l’obiettivo preposto e ha vinto 135 mila euro, niente male se si considera che per ottenere la bellissima vincita è stato sufficiente pronosticare solo tre numeri.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.