skin

SuperEnalotto SuperStar, dal 21 giugno torna SuperVincitore

19 giugno 2014 - 10:05

Dopo il successo delle due edizioni del 2013, torna SuperVincitore, l’iniziativa abbinata a SuperEnalotto SuperStar firmata Sisal, che dal 21 giugno al 12 luglio distribuirà 10 premi garantiti da 500.000 euro ciascuno.

Scritto da Redazione
SuperEnalotto SuperStar, dal 21 giugno torna SuperVincitore

L’iniziativa distribuirà, per tutte le tre settimane di durata, un totale complessivo di 5 milioni di euro. L’estrazione del premio garantito sarà contestuale a quella del SuperEnalotto, ovvero ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00.

 

COME SI PARTECIPA - Per partecipare basterà abbinare il numero SuperStar alla giocata SuperEnalotto e il terminale assegnerà in automatico per ogni combinazione SuperEnalotto con SuperStar un codice alfanumerico univoco e ben riconoscibile sulla ricevuta di gioco. Con questo codice si accederà all’estrazione del premio di 500.000 euro in palio ogni concorso.

La semplicità e la chiarezza della meccanica sono agevolate dal layout della scheda di gioco dedicata, disponibile in tutte le ricevitorie della rete Sisal capillarmente distribuite sul territorio italiano. Alla scheda è unito infatti un leaflet informativo dedicato alla spiegazione dell’iniziativa. Nella stessa scheda di gioco, poi, lo spazio dedicato al SuperStar è ancora più rilevante: sono infatti disponibili due pannelli SuperStar che consentono di scegliere un numero SuperStar diverso per ogni pannello.

Articoli correlati