Log in

10eLotto, si gioca anche con il Numero Oro

  • Scritto da Redazione

Il gioco del 10eLotto si fa ancora più ricco, fortunato e divertente con la nuova formula di gioco, opzionale e complementare ‘Numero Oro’. Come si legge sul decreto di indizione, la giocata al 10eLotto non comporta obbligatoriamente l’effettuazione di una giocata con l’opzione Numero Oro.

 

 

COME SI GIOCA - Per partecipare alla nuova formula di gioco è necessario esercitare l’opzione Numero Oro al momento dell’effettuazione di una giocata al 10eLotto in una o più delle tre modalità già esistenti. L’individuazione del Numero Oro avviene, con riferimento alla modalità di gioco scelta, come di seguito descritto: a) modalità connessa alle estrazioni del gioco del Lotto: il Numero Oro coincide con il numero primo estratto della Ruota di Bari; b) modalità immediata: il Numero Oro è individuato automaticamente dal sistema tra i 20 numeri che compongono la combinazione vincente al 10eLotto estratti con la modalità immediata e personalizzata di cui all’art. 2, comma 3, lett. b), del Decreto Direttoriale del 13 settembre 2009; c) modalità di estrazione ad intervallo di tempo: il Numero Oro, per ogni combinazione vincente di cui all’art. 2, comma 3, lett. c), del Decreto Direttoriale del 13 settembre 2009, è individuato automaticamente dal sistema tra i 20 numeri estratti.

 

QUANTO SI VINCE - La posta di gioco del Numero Oro è pari a quella della corrispondente giocata al 10eLotto e vi si aggiunge. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.