skin

Sisal lancia Emozioni da Campioni!,il nuovo concorso a premi abbinato al SuperVincitore

23 giugno 2014 - 09:01

In occasione della nuova edizione di SuperVincitore, l’iniziativa abbinata a SuperEnalotto SuperStar, e dei Mondiali di calcio, SuperEnalotto lancia il concorso 'Emozioni da Campioni'. Durante le tre settimane dell’iniziativa, dal 21 giugno al 12 luglio, per un totale di 22 giorni, tutti i giocatori che effettueranno una giocata SuperEnalotto con le modalità indicate sotto, potranno inviare un sms al numero 320.2041566 indicando il codice da 25 cifre posto in fondo alla ricevuta.

Scritto da Redazione GiocoNews
Sisal lancia Emozioni da Campioni!,il nuovo concorso a premi abbinato al SuperVincitore

 

In caso di vittoria, il giocatore riceverà immediatamente un sms con l’esito della partecipazione e il tipo di premio vinto.

COME SI PARTECIPA - Tante le modalità previste per partecipare al concorso: si può giocare la speciale scheda SuperVincitore o il Quick Pick dedicato 'Emozioni da Campioni!' disponibile nei tagli 3 e 5 euro multistella, online o via mobile tramite la funzionalità 'Gioca Online'.

I PREMI IN PALIO - Ogni giorno si possono vincere 5 buoni acquisto del valore di 100 euro  per un totale di 110 buoni acquisto nel periodo, e 5 superpremi: 3 TV Ultra HD curvo 55” Samsung e 2 buoni vacanza in Brasile.

Articoli correlati