Log in

Vince un milione di sterline alla lotteria e gira il mondo

  • Scritto da Mc

Spese folli per Matt Myles, operaio di 27 anni di Hereford, in Galles, che ha vinto un milione di sterline (1,6 milioni di euro) alla lotteria. Il giovane ha così deciso di investire parte della vincita, 100mila sterline (circa 170mila euro), in un viaggio di 12 mesi in giro per il mondo. Il resto della somma sarà usata per il suo futuro, di cui fa parte anche l’idea di aprire un’azienda con gli amici.

Ma la vincita ha dato un po’ alla testa al giovane, che sta spendendo molti soldi per togliersi vari sfizi, concedendosi anche lussi da nababbo. Così ha deciso di comprare auto costosissime, vini pregiati, orologi all’ultima moda e di alloggiare solo in alberghi a cinque stelle. È partito insieme al fratello ad aprile e ha deciso di documentare il viaggio sui social network. Finora è stato in Thailandia, a Bali, a Honk Kong e in Brasile per i Mondiali. Tra le prossime tappe ci sono Ibiza, Australia e Stati Uniti.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.