Log in

Superenalotto: '6' ancora in fuga con Pescara che festeggia con un SuperVincitore da 500mila euro

  • Scritto da Redazione

In fuga esattamente da un mese, il jackpot del Superenalotto è sfuggito anche al concorso di martedì e per il secondo appuntamento della settimana si presenterà con una dote pari a 12 milioni di euro. Da inizio anno sono già state realizzate tre vincite di prima categoria per un totale di quasi 60 milioni di euro vinti.

 

L'estrazione odierna ha assegnato una vincita da 500 mila euro a un giocatore di Pescara . Si tratta del secondo premio con il concorso Supervincitore: dallo scorso 21 giugno, e fino a sabato 12 luglio, ogni giocata Superstar è accompagnata da un codice alfanumerico che permette di partecipare all’estrazione di un premio istantaneo straordinario da mezzo milione di euro.

Nel concorso odierno nessun “5+”, mentre sono stati centrati tre “5”, ognuno dei quali vince oltre 68 mila euro. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 2, che conta 79 turni di assenza.

 

Superenalotto n. 75 del 24/06/2014

 

COMBINAZIONE VINCENTE 3     22     31     42     73     88

 

NUMERO JOLLY 60 NUMERO SUPERSTAR 13

 

 

 

 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.