Log in

Lotto, a Vibo Valentia una quaterna da 50mila euro

  • Scritto da Redazione

Grazie al Lottopiù un giocatore di Vibo Valentia, che ha indovinato solo quattro dei cinque numeri 9-11-13-26-90, puntati sulla ruota di Milano, ha vinto 50.596 euro, un premio quasi raddoppiato rispetto ai 27 mila euro calcolati sulle giocate effettuate con schedine tradizionali.

Anche l’ultimo concorso di martedì 24 giugno è stato particolarmente fortunato per i 160 mila vincitori del lotto che hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi di importo pari a 8,1 milioni di euro. I più fortunati sono stati quelli che hanno puntato sul 90 estratto sulla ruota di Milano, su questo comparto sono stati vinti complessivamente 1,4 milioni di euro, il 17% di quota percentuale sull’intero montepremi.

 

LE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO - Con numerose vincite anche importanti, l’ambetto ha gratificato in maniera superlativa i giocatori che hanno puntato in special modo sulle ruote di Milano, Napoli e Venezia. Queste tre ruote sono state sbancate dalle vincite dell’ambetto con un indice che oscilla intorno al 150%. A spingere verso l’alto le vincite della ruota di Milano sono state le combinazioni derivate dall’estrazione dei numeri 9-11-12-13. Le ruote di Napoli e Venezia invece sono state investite dal ciclone 1, il numero ambetto che premia le giocate contenenti il numero 90.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.