skin

Il 10eLotto premia gli italiani con quasi 2,3 milioni di giocate

27 giugno 2014 - 16:41

Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 26 giugno sono state infatti quasi 2,3 milioni le giocate vincenti mentre il totale delle giocate vincenti dall’inizio dell’anno arriva a oltre 184 milioni.

Scritto da Mc
Il 10eLotto premia gli italiani con quasi 2,3 milioni di giocate

 

Le due vincite più alte d’Italia in questo concorso sono andate in Puglia e in Sicilia e rispettivamente a Bari e Messina dove sono state registrate due vincite gemelle da 31.914,89 euro con 1 euro. I fortunati giocatori sono stati premiati scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita di Bari è stata registrata nella ricevitoria del sig. Vito Ragone in Via G. Fanelli 206; la vincita di Messina nella ricevitoria della sig.ra Rosaria Giacoppo in Via San Jachiddu, 22

 

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 192 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 17 milioni di euro.

Articoli correlati