skin

Eurojackpot, dal 10 ottobre 2014 nuova formula per il gioco a totalizzatore europeo

02 luglio 2014 - 08:22

Per la prima volta dal lancio di Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012- il gioco numerico a totalizzatore europeo, con un montepremi comune in Europa che coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale, presenterà delle modifiche. A partire dal concorso con estrazione il 10 ottobre 2014 la nuova formula mira a garantire una crescita significativa del jackpot, per una corsa al sogno della grande vincita ancora più appassionante.

Scritto da Redazione GiocoNews
Eurojackpot, dal 10 ottobre 2014 nuova formula per il gioco a totalizzatore europeo

 
NUOVA FORMULA - Innovazione e internalizzazione sono gli elementi cardine e distintivi che Sisal - concessionario esclusivo per l’Italia e uno dei protagonisti del progetto sin dall’inizio della sua creazione - ha applicato a Eurojackpot anche in questa nuova formula. Obiettivo è non solo consolidare il presidio nel settore dei giochi numerici a totalizzatore e diffondere la sua esperienza nel mondo Lottery anche a livello europeo, ma soprattutto per garantire la massima soddisfazione dei suoi fedeli consumatori che in Italia  hanno realizzato fino ad oggi con Eurojackpot vincite per un totale di  oltre 63 milioni di euro.

 

I CONCESSIONARI EUROPEI - I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16  operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna). Nel 2013 hanno fatto il loro ingresso nel gruppo dei partecipanti ad Eurojackpot:  Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania.


 

COME SI GIOCHERA' - Giocare continuerà ad essere semplice. Basterà scegliere 5 numeri su 50 e 2 “Euronumeri” su 10. La giocata minima resterà di 2 euro pari ad una combinazione. Potrà aggiudicarsi il Jackpot sempre più ricco chi centrerà la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”. Ma non solo: il giocatore avrà sempre a disposizione 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti e la probabilità di vincere almeno un premio sarà  1 su 26 (considerando tutte le categorie). Le schedine potranno essere convalidate tutti i giorni dalle 6.00 fino alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso uno dei 45.000 punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale.

Sarà inoltre sempre possibile giocare anche nella modalità online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it.

Articoli correlati