skin

10eLotto, oltre 2,7 milioni di giocate vincenti nell’ultimo concorso

09 luglio 2014 - 14:30

Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso di martedì 8 luglio sono state infatti oltre 2 milioni e 700mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 197 milioni.

Scritto da Redazione
10eLotto, oltre 2,7 milioni di giocate vincenti nell’ultimo concorso

Il Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, è stato il protagonista assoluto di questo concorso, con 8 vincite tra le prime 10. Il premio più alto è andato in Lombardia ed in particolare a Sondrio dove sono stati vinti 26.595 euro con 10 euro.

Il giocatore ha scelto di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6.

La nuova opzione “Numero Oro” del 10eLotto permette di accedere a nuovi premi e più ricchi, a fronte di un costo della giocata raddoppiato. Se tra i numeri giocati c’è il Numero Oro si vince sempre, anche nei casi in cui non è prevista la vincita al 10eLotto.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Massimo Orilieri in Via E. Tori, 41.

Il Numero Oro e l’estrazione ogni 5 minuti hanno portato fortuna anche a Scanzorosciate (BG), la seconda vincita più alta d’Italia, dove sono stati vinti 21.276 euro ed il giocatore ha indovinato 7 numeri sui 9 giocati.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Ruggero Tagliaferri in Via Isonzo, 6.

 

LE VINCITE 2014 - Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1miliardo e 289 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 20 milioni di euro.

Articoli correlati