skin

Vincicasa, nessun '5' ma 106 '4' nella prima estrazione

10 luglio 2014 - 07:24

Prima estrazione senza '5' - ma con ben 106 '4' del valore di duemila euro - per Vincicasa, la nuova lotteria della famiglia WinforLife che mette in palio l'acquisto di una casa. La combinazione vincente è stata: 1-3-14-30-32.

Scritto da Redazione GiocoNews
Vincicasa, nessun '5' ma 106 '4' nella prima estrazione

 

La nuova formula di gioco ha già scatenato la fantasia degli italiani, registrando in poche ore il milione di euro di puntate, tra le oltre 40mila ricevitorie collegate alla rete Sisal e il canale online.

UN'ESTRAZIONE A SETTIMANA -  La frequenza delle estrazioni della formula di gioco ‘Vinci per la Vita – Win for Life VinciCasa’ è fissata in una estrazione alla settimana, generalmente nella giornata del mercoledì, alle ore 21.

L'EVENTO - Un cielo colorato di desideri per festeggiare la prima estrazione di VinciCasa.  Questo lo scenario di P.zza XXV Aprile a Milano che alle ore 21.00 di ieri sera è stato inondato di palloncini colorati con led luminosi e messaggi di tante persone che, dall’intimità del loro cuore, hanno inviato in alto i loro desideri. Non poteva che concludersi con simpatia, euforia e il sogno di vincere una casa, la settimana di celebrazione in grande stile che Sisal ha organizzato per dare il benvenuto a VinciCasa, la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life, unica nel mercato delle lotterie. VinciCasa infatti mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

P.zza XXV Aprile a Milano è stata la cornice di un momento magico dove sono iniziati i sogni di VinciCasa. Durante la settimana di eventi la zona di Corso Como, che ospita la sede milanese del Gruppo Sisal, è stata trasformata in un vero e proprio “salotto a cielo aperto”. Una grande porta alta quattro metri, proprio in Piazza XXV Aprile ha segnato l’ingresso di “Casa Sisal” che è stata inaugurata il 3 luglio sera insieme ad alcuni ospiti come Paola Marella, icona del settore immobiliare e home stager, e Andrea Berton, chef due stelle Michelin, che offrirà ai primi tre vincitori di VinciCasa un’esclusiva cena per due persone nell’intimità della cucina del suo ristorante.

E, ancora, i milanesi si sono lasciati stupire dalle note vocali di Giuliano Palma nella prima edizione del 'VinciCasa Music Show' mentre nelle giornate dei Quarti di Finale dei Mondiali di calcio Piazza Gae Aulenti, si è trasformata nel salotto più grande d’Italia, ospitando decine di divani e televisori che hanno ricreato un’atmosfera domestica e familiare.

Articoli correlati