Log in

Ritardatari lotto, allungo per il 5 di Palermo

  • Scritto da Redazione

La novità più rilevante nell’alta classifica dei numeri ritardatari riguarda la progressione incessante nell’accumulo dei ritardi da parte del 5 di Palermo.

A dispetto dei tantissimi giocatori del lotto che speravano nell’uscita del primo ritardatario, il 5 ha collezionato un’altra assenza  e si è portato a quota 146, meno 4  dal prossimo possibile significativo ritardo di 150 concorsi, il quantitativo raggiunto solo da pochi numeri ritenuti i più grandi ritardatari della storia del lotto.

In scia al 5 continuano il proprio percorso anche i numeri, 71 di Napoli in ritardo da 121 concorsi e l’80 che manca sulla ruota di Cagliari da 108 estrazioni.

Intanto si prepara ad entrare nell’area dei ritardatari centenari il numero 88 di Milano che ha raggiunto quota 99.

 

LE VINCITE 2014 - Cresce a vista d’occhio la vetta della montagna dei premi distribuiti dai giochi del lotto e 10eLotto. Dopo i primi 84 concorsi del 2014 sono state assegnate 220 milioni di vincite per un importo complessivo di 2 miliardi e 242 milioni di euro, una vera cifra da capogiro. Nei primi sei mesi e mezzo del 2014 sono stati distribuiti mediamente premi per 350 milioni di euro al mese.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.