Log in

10elotto: vincita da 32mila euro a un giocatore di Firenze

  • Scritto da Redazione

La più classica delle giocate al 10eLotto rimane sempre quella da dieci numeri, la giocata che offre ben sette categorie di vincite. E proprio con una giocata da dieci numeri un fiorentino ha conquistato la vetta della classifica delle vincite centrando un premio di 31.915 euro. Questa vincita è stata realizzata solo con nove dei dieci numeri puntati con un solo euro di posta. Dei 16,6 milioni di euro di montepremi complessivo distribuito nell’ultimo concorso, ben 15,3 milioni di euro, in quota circa il 92% dell’importo totale, sono stati vinti con le puntate sulle estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: INARRESTABILE LA CORSA DEL 5 DI PALERMO - La corsa al ritardo del 5 di Palermo sembra inarrestabile, ormai sono 147 i concorsi “saltati” dal 5 e all’orizzonte si intravede un’altra possibile e importantissima tappa, quella dei 150 ritardi che consentirebbe al 5 di passare piano piano alla storia….del lotto. E’ opportuno ricordare che per entrare nella “Top Ten” occupata dai ritardatari storici la soglia minima richiesta è di 181 estrazioni. Dopo il 5 di Palermo la situazione nella classifica dei ritardatari centenari rimane invariata con il 71 di Napoli che si porta a quota 122 e l’80 di Cagliari che ha raggiunto il 109° ritardo. Mentre gli attuali tre centenari, il 5 e i suoi più stretti collaboratori rimpinguano lo score personale di ritardi, ecco che spunta un nuovo centenario, è il numero 88 capolista ritardatario sulla ruota di Milano.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A DUE MILIARDI E 264 MILIONI DI EURO IL TOTALONE DELLE VINCITE DEL 2014 - Concorso dopo concorso, dopo 85 tornate, poco più della metà del 2014, il totalizzatore delle vincite raggiunge l’incredibile cifra di due miliardi e 264 milioni di euro. A beneficiare di questo superbo tesoro i numerosissimi giocatori del lotto e 10eLotto che con i loro pronostici riescono a concretizzare i loro sogni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.