Log in

Due numeri sulla ruota di Roma: giocatore vince 250mila euro al Lotto

  • Scritto da Gt

Con i primi due numeri estratti sulla ruota di Roma, 1 e 69, un intrepido giocatore ha messo in fila ben 5 super ambi da 50 mila euro ciascuno per un importo di vincita totale di 250 mila euro. Il fortunatissimo giocatore romano ha centrato alla perfezione la propria coppia vincente tra le 400 possibili che si possono combinare con i 5 numeri estratti su una singola ruota.

I numeri 1 e 69 della ruota di Roma sono anche numeri ad alta frequenza di estrazione, nello specifico l’1 è il numero tra i 90 che è stato estratto di più nell’ultimo anno dall’urna capitolina, ben 15 volte. Se si considera che il ciclo teorico di uscita di un numero è di 18 estrazioni e che quello dell’1 è di circa 10, allora è semplice risalire alla motivazione che ha motivato la scelta del giocatore più fortunato dell’ultimo concorso.


AMBETTO: PARTE DALLA RUOTA DI VENEZIA IL TRENINO DELLA FORTUNA DELL’AMBETTO - La ruota più generosa per quanto riguarda le vincite ottenute con la sorte dell’ambetto è risultata quella di Venezia. Sul comparto lagunare la percentuale delle vincite si è attestata al 90% delle giocate, un ottimo risultato ottenuto principalmente con l’uscita dell’89 che forma le coppie ambetto con le giocate sul numero 90.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.