skin

Due numeri sulla ruota di Roma: giocatore vince 250mila euro al Lotto

18 luglio 2014 - 13:23

Con i primi due numeri estratti sulla ruota di Roma, 1 e 69, un intrepido giocatore ha messo in fila ben 5 super ambi da 50 mila euro ciascuno per un importo di vincita totale di 250 mila euro.

Scritto da Gt
Due numeri sulla ruota di Roma: giocatore vince 250mila euro al Lotto

Il fortunatissimo giocatore romano ha centrato alla perfezione la propria coppia vincente tra le 400 possibili che si possono combinare con i 5 numeri estratti su una singola ruota.

I numeri 1 e 69 della ruota di Roma sono anche numeri ad alta frequenza di estrazione, nello specifico l’1 è il numero tra i 90 che è stato estratto di più nell’ultimo anno dall’urna capitolina, ben 15 volte. Se si considera che il ciclo teorico di uscita di un numero è di 18 estrazioni e che quello dell’1 è di circa 10, allora è semplice risalire alla motivazione che ha motivato la scelta del giocatore più fortunato dell’ultimo concorso.


AMBETTO: PARTE DALLA RUOTA DI VENEZIA IL TRENINO DELLA FORTUNA DELL’AMBETTO - La ruota più generosa per quanto riguarda le vincite ottenute con la sorte dell’ambetto è risultata quella di Venezia. Sul comparto lagunare la percentuale delle vincite si è attestata al 90% delle giocate, un ottimo risultato ottenuto principalmente con l’uscita dell’89 che forma le coppie ambetto con le giocate sul numero 90.

Articoli correlati