Log in

Dal 25 Al 27 luglio il gioco del lotto anima Torino con il Traffic Free Festival

  • Scritto da Redazione

Divertenti numeri sparsi per il centro della città ispirati a Torino, la grande musica gratuita del Traffic Festival in Piazza San Carlo con tanti giochi sui numeri e una giornata a ingresso gratuito (sabato 26 luglio) per scoprire le meraviglie del Polo Reale. È un menù ricco e per tutti i gusti quello di ‘Torinopiùtua’, la seconda tappa de ‘Il Gioco Più tuo in tour’, iniziativa nazionale de Il Gioco del Lotto che dal 19 al 27 luglio vedrà protagonista il capoluogo piemontese.

 

Il Tour nazionale è partito da Firenze il 23 giugno e girerà le piazze delle città italiane corrispondenti alle Ruote del Lotto, animandole con attività culturali e di intrattenimento gratuite nel segno dei numeri per riscoprire la propria città sotto una luce diversa e viverla insieme da protagonisti. A Torino il Gioco del Lotto è partner ufficiale del Traffic Festival, una delle manifestazioni musicali più importanti d’Italia e movimenterà sia il palco del concerto che cinque piazze del centro con divertenti iniziative legate al mondo dei numeri. Dal 19 al 27 luglio in Piazza San Carlo, Piazza Castello, Piazza Carignano, Piazza Carlo Alberto e Piazza Vittorio Veneto saranno collocate 5 maxi installazioni numeriche con i numeri scelti da Il Gioco del Lotto per raccontare la storia e le caratteristiche della città; il Gioco del Lotto invita tutti i torinesi a scoprirne molti altri con un divertente gioco: basterà scattare una foto con un numero che racconti la ‘Tua Torino’ e condividerla sulla pagina Facebook de Il Gioco del Lotto attraverso l’apposita applicazione. Una vera e propria ‘caccia al numero’, con in palio pass giornalieri per accedere al backstage dei concerti del Traffic Festival, 20 e-card-Spotify con abbonamento trimestrale e 10 abbonamenti Musei Torino Piemonte 2014, una carta che permetterà fino al 31 dicembre 2014 di accedere liberamente a musei, residenze reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee in tutto il Piemonte.

Dal 25 al 27 luglio ogni giorno dalle ore 16.00 e fino all’inizio dei concerti il pubblico presente in piazza San Carlo sarà coinvolto da Il Gioco del Lotto in divertenti giochi numerici che consentiranno ai vincitori di accedere al backstage del Traffic Festival e di vivere una esperienza da protagonisti.

E per finire sabato 26 luglio Il Gioco del Lotto offrirà a tutti l’ingresso gratuito al Polo Reale: Palazzo Reale, Armeria Reale, Biblioteca reale, Museo archeologico dalle ore 8.30 alle 19.30 (ultimo ingresso ore 18.00).

Per saperne di più è possibile consultare la pagina Facebook de Il Gioco del Lotto o il sito www.giocodellotto.it

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.