skin

Ambetto, Lotto e ritardari: ecco tutti i dati dei giochi

23 luglio 2014 - 13:57

Puntualmente in ciascun concorso la sorte dell’ambetto riesce a sbancare una o più ruote grazie alla possibilità di ottenere più vincite a fronte di una singola giocata, caratteristica che esaltano la sorte dell’ambetto.

Scritto da Gt
Ambetto, Lotto e ritardari: ecco tutti i dati dei giochi

Nell’ultimo turno sono stati i comparti di Roma e Torino i più fortunati che hanno totalizzato vincite superiori alle giocate con percentuali, che misurano il rapporto vincite su giocate, che vanno dal 146% di Roma a quello del 112% di Torino. A far concretizzare numerose vincite sulla ruota di Roma sono stati i pronostici 5-90 e 5-23 centrati con l’uscita dei numeri 5-89 e 5-22, mentre la coppia ambetto più premiata della ruota di Torino, neanche a farlo apposta, risulta quella giocata con i numeri 5-90 che hanno dato luogo a coppie ambetto vincenti grazie ai numeri estratti, 6-90.

LOTTO: RICCHE QUATERNE CON I NUMERI DELLA RUOTA NAZIONALE – A PALERMO IL PREMIO PIU’ CONSISTENTE DI 66 MILA EURO - L’estrazione di martedì ha regalato numerosissime e ricche vincite in tutt’Italia. Sui tantissimi premi assegnati c’è lo zampino del 5, uscito ahimè non sulla ruota di Palermo dov’era fortemente atteso, ma su quelle di Firenze, Roma e Nazionale. E proprio quest’ultima ruota, grazie soprattutto al numero 5, ha regalato le soddisfazioni più rilevanti a numerosi giocatori.

Con la combinazione 5-17-37-76-90 della ruota Nazionale, cinque giocatori, indovinando solo quattro dei cinque numeri puntati, hanno conquistato le prime cinque posizioni della classifica delle vincite. Ad aprire la ricca parata è stato un giocatore di Partinico in provincia di Palermo che ha vinto 65.850 euro con una puntata complessiva di 9 euro, poco di più di altri quattro “colleghi” che, grazie a puntate con il Lottopiù da 5 euro hanno vinto 50.596 euro ciascuno. Questi quattro fortunati realizzatori sono originari di: Andria nell’omonima provincia di Barletta-Andria-Trani, Brendola in provincia di Vicenza, Introbio in provincia di Lecco e Torgiano in quella di Perugia.

Con i cinque numeri estratti sulla ruota Nazionale, 37-17-76-35-5, sono stati vinti 4,150 milioni di euro dei 13,5 del montepremi totale distribuito nell’ultimo concorso.

RITARDATARI LOTTO: CONTINUA LA CORSA DEL 5 DI PALERMO CHE SALE FINO A 149 RITARDI - E’ iniziata da 149 concorsi e sembra non avere termine la lunghissima assenza del primo ritardatario, il 5 di Palermo. Ironia della sorte, nell’ultima estrazione di martedì 22 luglio, il numero 5 è stato estratto sulle ruote di Firenze, Roma e Nazionale, ma su quella di Palermo nessuna traccia.

A far compagnia al 5 di Palermo nell’area dei ritardatari centenari per ora ci sono altri tre numeri, il 71 di Napoli che è giunto a quota 124, l’80 di Cagliari che manca da 111 concorsi e l’88 di Milano che ha saltato le ultime 102 estrazioni.

Pronti a varcare la soglia di ritardo a tre zeri ci sono il 60 di Venezia e l’83 di Milano che hanno raggiunto 99 ritardi.

Articoli correlati