gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Vincicasa, la fortuna bacia Roma: il primo 5 centrato in un tabacchi del Flaminio

Ieri sera è stata vinta la prima casa grazie a VinciCasa - la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni. A centrare il primo '5' è stato un giocatore di Roma, che ha realizzato una vincita di 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi città d’Italia. La cinquina vincente i numeri 19, 24, 36, 38, 40.

 

Un prodotto che conferma, ancora una volta, la mission del Gruppo Sisal di offrire la migliore proposta di intrattenimento e servizi, in modo responsabile e sostenibile nel tempo, rendendo più semplice e divertente la vita delle persone oltre alla capacità del Gruppo Sisal, protagonista sin dalla sua nascita nel 1946 dell’intrattenimento dell’Italia e dei momenti di svago degli italiani, di innovare e di saper ascoltare le tendenze e i bisogni degli italiani.

 

 

LA CINQUINA VINCENTE con i numeri 19, 24, 36, 38, 40, ha realizzato per un fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi città d’Italia. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto subito in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l’80% restante sarà appunto destinato all’acquisto di uno o più immobili. La giocata vincente è stata registrata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in P.le Flaminio – Staz. Roma Nord.

 

DUE ANNI DI TEMPO - Chissà dove acquisterà la casa dei suoi sogni il fortunato vincitore… potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare, in montagna, o su una delle grandi e superbe isole della nostra Penisola o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto. E, ancora, ai primi tre fortunati vincitori Andrea Berton, chef due stelle Michelin, chef/patron del Ristorante Berton Milano, offrirà un’esclusiva cena per due persone nell’intimità della cucina del suo ristorante.

 

UNA NUOVA AVVENTURA PER SISAL - “Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco, che ogni settimana darà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – ha dichiarato Marco Caccavale –Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal.“Per Sisal rappresenta l’inizio di una nuova avventura che siamo certi appassionerà il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

 

COME SI GIOCA - Giocare a VinciCasa è semplice: basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando tutti i 5 numeri su 40 si vince una casa. Ma non solo: si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. E, nelle prime due estrazioni, VinciCasa ha premiato più di 89mila giocatori con premi di categoria inferiore.

 

ESTRAZIONE OGNI MERCOLEDI' - L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it. Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.

 

COME SI RITIRA IL PREMIO - Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

 

 

 

 

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.