skin

Gratta&vinci, nelle Marche vinti 5 milioni di euro con il Nuovo Maxi Miliardario

25 luglio 2014 - 07:20

Vincita record a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, per una fortunata 50enne che si è aggiudicata ben 5 milioni di euro con 'Nuovo Maxi Miliardario' grazie al numero 23. Il biglietto è stato venduto nel punto vendita di Veronica Patragnoni, in via Ischia 193, ed è la prima e storica maxi-vincita da 5 milioni di euro con 'Nuovo Maxi Miliardario' nelle Marche.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gratta&vinci, nelle Marche vinti 5 milioni di euro con il Nuovo Maxi Miliardario

 

 

“Non conosciamo la fortunata che si è aggiudicata il maxi premio. In ogni caso, siamo entusiasti per la vincita: cinque milioni di euro sono davvero una somma con cui è possibile realizzare parecchi desideri! Ci auguriamo che siano andati a qualcuno che ne abbia particolate bisogno”, ha dichiarato la signora Patragnoni, titolare del punto vendita.

 

VINCITE PER OLTRE 3,8 MILIARDI - Nel 2014 Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per un oltre 3,8  miliardi di euro. Dall’inizio dell’anno sono già 142 i neo-paperoni che in tutta Italia si sono aggiudicati  vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per un totale di oltre 140 milioni di euro.

Articoli correlati