skin

10eLotto, a Brescia vincita da 64mila euro

28 luglio 2014 - 13:29

Con un pronosticato di dieci numeri, puntati con due euro sugli esiti dell’estrazione serale, quella concomitante al lotto, un giocatore di Orzinuovi in provincia di Brescia ha vinto 63.830 euro. Per centrare questa bella vincita al giocatore bresciano è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri puntati.

Scritto da Redazione
10eLotto, a Brescia vincita da 64mila euro

Con le tre modalità di estrazione, serale, frequente e immediata, solo nell’ultimo concorso di sabato del 10elotto sono stati premiati 2,4 milioni di giocatori per un totale vincite superiore a 17,7 milioni di euro.  

 

I NUMERI RITARDATARI - Tutto fila liscio per i cinque ritardatari centenari che hanno superato un’altra estrazione e di conseguenza rafforzano il totale dei ritardi accumulati. Il numero più “anziano” estratto sabato sera è stato il 19 di Firenze che ha interrotto la propria corsa dopo un ritardo durato 90 concorsi.

Il gruppo dei cinque centenari è condotto sempre dal 5 di Palermo che di ritardi ne ha collezionati addirittura 151. La lunghissima assenza del 5 ha condizionato la scelta dei giocatori al punto che su solo su questo numero hanno puntato 4,7 milioni di euro nella speranza di centrare finalmente il ritorno del 5.

Anche se in tono minore, gli altri quattro centenari sono stati comunque oggetto di numerose preferenze a cominciare dall’80 di Cagliari in ritaro da 113 concorsi. Gli altri tre numeri che compongono la formazione del quintetto dei “duri da estrarre” sono: l’88 di Milano che manca da 104 concorsi e la neopromossa coppia composta dal 60 di Venezia e 83 di Milano che sale a quota 101.

 

LE VINCITE 2014 - La settimana che si è appena conclusa è stata particolarmente fortunata per i tantissimi vincitori del lotto e 10eLotto che hanno vinto in questi sette giorni ben 110 milioni di euro. Grazie a questa bellissima performance il totale delle vincite già realizzate dall’inizio del corrente anno ha toccato quota 2,4 miliardi di euro.

Articoli correlati