Log in

Lotto: terno da 112mila euro ad Ancona ed ecco i ritardatari

  • Scritto da Gt

Un terno dalla fattura pregevole è stato centrato ad Ancona con i numeri, 3-33-90. Il fortunato giocatore marchigiano autore della splendida performance ha vinto 112.500 euro con una puntata di 25 euro destinata tutta alla sorte del terno.

Un giocatore di Lecco invece ha sfiorato una vincita milionaria con una puntata al Lottopiù da 5 numeri / 5 euro. Questa giocata vincente, puntata sulla ruota Nazionale con i numeri, 7-8-18-27-81, è stata premiata con un importo di 50.596 euro, per colpa del numero 7, pronosticato e non indovinato che ha vanificato una possibile vincita di 4,2 milioni di euro.

Sono all’incirca 12 i milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso da 216 mila giocatori-vincitori grazie alla fortunata estrazione di martedì che ha permesso la realizzazione di vincite complessive superiori al milione di euro sulle ruote di Cagliari, Palermo, Roma e Nazionale, in particolare su quest’ultima ruota l’ammontare dei premi assegnati ha sfiorato 2 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: RECORD PERSONALE PER IL 5 DI PALERMO CHE RAGGIUNGE 152 CONCORSI DI RITARDO - Nessun stravolgimento per la formazione della “Top ten ritardatari” che ha superato in tutta tranquillità anche l’ultimo concorso di martedì 29 luglio e di conseguenza ha rafforzato lo score dei ritardi. In testa a questa classifica il numero ritardatario per eccellenza, il 5 della ruota di Palermo che ha ritoccato il record personale raggiungendo l’incredibile quota di 152 ritardi, praticamente un anno di assenza dalle estrazioni. Questo capofila ritardatario è sempre più oggetto di preferenze da parte dei giocatori, nell’ultimo concorso sul 5 sono stati puntati 4,7 milioni di euro con abbinamenti con altri numeri su tutte le sorti.

Tra gli altri quattro centenari che inseguono il 5 di Palermo, in maggiore evidenza si trova l’80 di Cagliari che ha collezionato finora 114 ritardi e che a sua volta precede il terzetto composto dall’88 di Milano in ritardo da 105 concorsi e dal 60 di Venezia e 83 di Milano che mancano da 102 estrazioni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.