skin

Lotto: terno da 112mila euro ad Ancona ed ecco i ritardatari

30 luglio 2014 - 11:13

Un terno dalla fattura pregevole è stato centrato ad Ancona con i numeri, 3-33-90. Il fortunato giocatore marchigiano autore della splendida performance ha vinto 112.500 euro con una puntata di 25 euro destinata tutta alla sorte del terno.

Scritto da Gt
Lotto: terno da 112mila euro ad Ancona ed ecco i ritardatari

Un giocatore di Lecco invece ha sfiorato una vincita milionaria con una puntata al Lottopiù da 5 numeri / 5 euro. Questa giocata vincente, puntata sulla ruota Nazionale con i numeri, 7-8-18-27-81, è stata premiata con un importo di 50.596 euro, per colpa del numero 7, pronosticato e non indovinato che ha vanificato una possibile vincita di 4,2 milioni di euro.

Sono all’incirca 12 i milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso da 216 mila giocatori-vincitori grazie alla fortunata estrazione di martedì che ha permesso la realizzazione di vincite complessive superiori al milione di euro sulle ruote di Cagliari, Palermo, Roma e Nazionale, in particolare su quest’ultima ruota l’ammontare dei premi assegnati ha sfiorato 2 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: RECORD PERSONALE PER IL 5 DI PALERMO CHE RAGGIUNGE 152 CONCORSI DI RITARDO - Nessun stravolgimento per la formazione della “Top ten ritardatari” che ha superato in tutta tranquillità anche l’ultimo concorso di martedì 29 luglio e di conseguenza ha rafforzato lo score dei ritardi. In testa a questa classifica il numero ritardatario per eccellenza, il 5 della ruota di Palermo che ha ritoccato il record personale raggiungendo l’incredibile quota di 152 ritardi, praticamente un anno di assenza dalle estrazioni. Questo capofila ritardatario è sempre più oggetto di preferenze da parte dei giocatori, nell’ultimo concorso sul 5 sono stati puntati 4,7 milioni di euro con abbinamenti con altri numeri su tutte le sorti.

Tra gli altri quattro centenari che inseguono il 5 di Palermo, in maggiore evidenza si trova l’80 di Cagliari che ha collezionato finora 114 ritardi e che a sua volta precede il terzetto composto dall’88 di Milano in ritardo da 105 concorsi e dal 60 di Venezia e 83 di Milano che mancano da 102 estrazioni.

Articoli correlati