skin

10eLotto: un bresciano vince 64mila euro con una puntata di 2 euro

30 luglio 2014 - 11:22

Con due euro di posta puntati su un’estrazione frequente con una combinazione di dieci numeri, un giocatore di Crevoladossola, località situata in prossimità del lago Maggiore in provincia Verbano-Cusio-Ossola, ha vinto 63.830 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri giocati.

Scritto da Gt
10eLotto: un bresciano vince 64mila euro con una puntata di 2 euro

Stessa modalità di gioco e di vincita anche per un giocatore di Santeramo in Colle in provincia di Bari che ha vinto però 31.915 euro perché di euro ne ha giocati solo uno.

Il penultimo concorso di luglio si è concluso molto positivamente per 2,7 milioni di giocatori del 10eLotto che hanno vinto in totale più di 20 milioni di euro.


LOTTO E 10eLOTTO: ALTRI 32 MILIONI DI EURO DI VINCITE ALIMENTANO IL MONTEPREMI DEL 2014 - Sono oltre 32 i milioni di euro vinti nell’ultima tornata di estrazioni con i giochi del lotto e 10eLotto. Con questo ritmo di ricchi premi assegnati, nel giro di un paio di concorsi, salvo anticipo dovuto a piacevoli sorprese dalla ruota di Palermo, si arriverà a tagliare il nastro dei primi due miliardi e mezzo di euro di vincite visto che ad oggi l’asticella che misura l’entità del montepremi ha raggiunto la cifra di due miliardi e 431 milioni di euro.


AMBETTO: CON L’USCITA DEL 6 SFIORATA L’ESTRAZIONE SU PALERMO DEL 5 PRIMO RITARDATARIO - Mentre alcuni giocatori hanno atteso invano l’uscita del 5, primo grande ritardatario sulla ruota di Palermo, altri giocatori, in particolare quelli appassionati della sorte dell’ambetto, hanno gioito per l’uscita del 6 che ha contribuito in larga parte a sbancare la ruota siciliana con un importo di vincite superiore di tre volte a quello giocato. La coppia regina è risultata quella giocata con i numeri 5-10 che ha permesso di realizzare numerose vincite con la coppia ambetto 6-10.

Anche se in tono minore, l’uscita del 90 sulle ruote di Roma e Firenze ha permesso di sbancare i due comparti rispettivamente con percentuali del 140% e 113%.

Articoli correlati