skin

E' partito il tour di Vincicasa: dal 5 al 9 agosto, farà tappa nelle principali città turistiche d'Italia

05 agosto 2014 - 08:42

VinciCasa, la nuova formula di gioco del Gruppo Sisal, unica lotteria che ogni mercoledì dà la possibilità di concretizzare uno dei sogni più ambiti dagli italiani, ovvero possedere la casa dei desideri, è pronta per un divertente tour in Italia. Racconterà agli italiani in vacanza le opportunità che il gioco offre, con simpatia e leggerezza, come il mood della campagna pubblicitaria già on-air da qualche settimana. Dal 5 al 9 agosto sarà in Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Scritto da Redazione GiocoNews
E' partito il tour di Vincicasa: dal 5 al 9 agosto, farà tappa nelle principali città turistiche d'Italia

 

 

L’iniziativa, concepita come una grande festa itinerante in oltre mille punti di vendita Sisal, toccherà per tutto il mese di agosto le principali località turistiche, città o località balneari, da Varazze a Cerveteri, da Sorrento a Molfetta, fino a Catania, Ragusa, Saponara o Nettuno. In attesa di nuove vincite, dopo quelle già registrate a Roma e a San Sepolcro, in provincia di Arezzo.

 

COME SI GIOCA -  Basta scegliere  5 numeri su 40. E’ possibile giocare in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. In caso di vincita del primo premio il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia.  Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

Articoli correlati