Log in

Cercasi Supervincitore dei 500mila euro vinti a Roma lo scorso giugno

  • Scritto da Redazione

A distanza di più di un mese dalla chiusura dell’ iniziativa SuperVincitore SuperStar è tempo di rinfrescarsi la memoria. Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, non si è ancora presentato per la riscossione del premio il SuperVincitore di Roma (RM) del concorso N.74 che ha effettuato la giocata vincente in data 20-06-2014 intorno alle ore 10.00 presso il punto vendita Sisal La Nuova Era del Caffè situato in Via Cina, 56-58.

Il meteo a Roma lo scorso 20 giugno riportava una temperatura media di 21° e il cielo era poco nuvoloso. Forse la ricevuta vincente è stata riposta in una giacca, mai più usata vista la temperatura gradevole? E' il momento di svuotare le tasche, mettere mano a borse e portafogli alla ricerca della ricevuta che potrebbe trasformare la propria vita. Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora 30 giorni per riscuotere il premio. I termini per la riscossione dei 500mila euro legati alla vincita di Roma, 90 giorni dalla data dell’estrazione, scadranno il prossimo 19 settembre 2014.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.