skin

Il 10eLotto premia gli italiani con oltre 2,5 milioni di giocate vincenti

20 agosto 2014 - 13:15

La vincita più alta d’Italia in questo concorso è andata in Sicilia, a Mirabella Imbaccari (Ct), dove sono stati vinti 31.914 euro con 2 euro.

Scritto da Redazione
Il 10eLotto premia gli italiani con oltre 2,5 milioni di giocate vincenti

 

Il giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

Il numero Oro ha invece portato fortuna a Sperlonga (Lt), dove sono stati vinti 26.595 euro con 10 euro. Il giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6.

L’opzione 'Numero Oro'del 10eLotto permette di accedere a nuovi e più ricchi premi se il numero oro estratto nella ventina vincente è tra i numeri giocati. Aggiungendo questa opzione il costo della giocata viene raddoppiato ma si vince anche nei casi in cui non è prevista la vincita con la giocata tradizionale del 10eLotto.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 602 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 17 milioni di euro.

Articoli correlati