skin

10eLotto: vinti a Monopoli e Reggio Calabria oltre 79mila euro

25 agosto 2014 - 11:10

Il 10elotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 23 agosto sono state infatti oltre 2 milioni e 200 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 244 milioni.

Scritto da Redazione
10eLotto: vinti a Monopoli e Reggio Calabria oltre 79mila euro

Il numero Oro ha portato fortuna in Puglia e Calabria: le vincite più alte d’Italia in questo concorso sono, infatti, andate a Monopoli (Ba) – dove la vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Apollonia Campanelli, in Contrada Cozzana, 348 - e Reggio Calabria. In entrambi i casi, i giocatori sono stati premiati scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti e hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10 e vincendo 79.787 euro con 2 euro.

 

L’opzione 'Numero Oro' del 10elotto permette di accedere a nuovi e più ricchi premi se il numero oro estratto nella ventina vincente è tra i numeri giocati. Aggiungendo questa opzione il costo della giocata viene raddoppiato ma si vince anche nei casi in cui non è prevista la vincita con la giocata tradizionale del 10eLotto. Il 10eLotto ha premiato anche Montemilone (Pz), dove sono stati vinti 42.553 euro con 20 euro. Il giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 8 su 9. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Anna Maria Santomauro, in Corso Cavour, 114.

 

La fortuna ha toccato anche Chiaravalle (An) e Valenzano (Ba), dove sono state registrate due vincite gemelle da 31.914 euro con 1 euro. I fortunati sono stati premiati scegliendo di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti; infatti hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

 

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 635 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 17 milioni di euro.

Articoli correlati