Log in

10eLotto premia la Lombardia con una super vincita milionaria

  • Scritto da Redazione

Lombardia in festa con il 10eLotto, che premia la provincia di Monza e della Brianza con una supervincita milionaria, la seconda più alta dell’anno in questo gioco. La vincita di ieri entra anche nella classifica delle vincite più alte di tutti i tempi per il 10eLotto, posizionandosi al decimo posto assoluto.

 

Un fortunatissimo giocatore di Besana in Brianza ha infatti vinto ben 1.069.829 euro con una giocata di appena 1 euro, effettuata attraverso l’Estrazione ogni 5 minuti; ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, e ha scoperto di averne indovinati 10 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Elia Valli, in Via Puecher, 6.

 Nel concorso del 26 agosto le giocate vincenti sono state infatti oltre 2 milioni e 500 mila, mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 246 milioni. Dall’inizio del 2014 sono stati già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 654 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 19 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.