skin

Lotto, l’interpretazione dei sogni regala vincite per 1 milione di euro sulla ruota di Bari

10 settembre 2014 - 13:11

La ruota di Bari, la più generosa tra le 11 sorelle presenti nel gioco del lotto. Tra le numerose giocate indirizzate sul comparto pugliese e molte di queste basate sull’interpretazione dei sogni, ne sono risultate vincenti ben 10.695 per un importo complessivo di un milione e 95 mila euro grazie ai numeri, 5-21-28-29-86, usciti dall’urna pugliese nell’ultima estrazione di martedì.

Scritto da Redazione
Lotto, l’interpretazione dei sogni regala vincite per 1 milione di euro sulla ruota di Bari

Dall’inizio dell’anno solo con il gioco del lotto sono stati vinti complessivamente 1,2 miliardi di euro, in media circa 150 milioni di euro al mese.

 

10ELOTTO: I PRIMI 32MILA EURO VINTI NEL LECCESE - Con dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti con due euro, uno per la puntata tradizionale più un altro euro sull’opzione numero Oro, un giocatore di Galatina, comune pugliese in provincia di Lecce, ha vinto 31.915 euro nonostante abbia indovinato solo nove dei dieci numeri e tra quelli indovinati non era presente neanche il numero Oro.

Quello di martedì scorso è stato un altro concorso all’insegna di numerosi e ricchi premi realizzati, in quasi tre milioni di vincitori hanno conquistato un bottino di importo complessivo superiore a 21 milioni di euro.

Articoli correlati