Log in

Numeri ritardatari, continua la corsa dell’80 di Cagliari

  • Scritto da Redazione

Meno di 100 mila euro dividono l’incasso del primo ritardatario, l’80 della ruota di Cagliari che manca da 132 concorsi, dal numero più amato da sempre dai giocatori del lotto, il mitico 90 che solo nell’ultimo concorso è stato oggetto di numerose preferenze per un importo complessivo di giocate pari a 1,222 milioni di euro.

Il numero 80 di Cagliari sta piano piano conquistando la simpatia e la fiducia dei giocatori che solitamente amano puntare sul primo grande ritardatario centenario. E’ prevedibile che già dal prossimo concorso si potrà assistere al sorpasso in termini di raccolta del numero 80 sul 90.

Attualmente in classifica sono presenti quattro ritardatari centenari. Il primo inseguitore del leader 80 è il numero 88 di Milano che manca da 123 concorsi e che precede a sua volta la bellissima coppia dei numeri 60 in ritardo sulle ruote di Venezia e Roma rispettivamente da 120 e 104 concorsi.

 

LE VINCITE 2014 - Mancano solo 43 milioni di euro, forse un solo concorso, per coronare un altro invidiabile successo conquistato dai tantissimi vincitori del lotto e 10eLotto, il raggiungimento dell’importo di tre miliardi di euro di montepremi già vinto. In questi poco più di otto mesi del 2014 sono stati veramente tanti i vincitori fortunati protagonisti autori delle 283 milioni di splendide vincite realizzate. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.