skin

Ambetto, sbancate le ruote di Palermo e Roma

12 settembre 2014 - 10:56

Bellissime notizie per i giocatori appassionati alla nuova sorte dell’ambetto e che hanno puntato sulle ruote di Palermo e Roma. Questi due comparti sono stati sbancati dalle numerose vincite ottenute con le possibili combinazioni contenenti principalmente il numero 5 su Palermo e l’8 su Roma.

Scritto da Redazione
Ambetto, sbancate le ruote di Palermo e Roma

Per gli appassionati della statistica è opportuno ricordare che sulla ruota siciliana l’importo delle vincite ha superato quello delle giocate del 137%, mentre su quella della capitale il valore percentuale di sbanco si è attestato al 114%.

 

LOTTO: TORNA IL 5 SULLA RUOTA DI PALERMO - La grande affezione espressa dai giocatori sul numero 5 della ruota di Palermo, durante il lunghissimo ritardo, ancora non si è spenta del tutto. Nell’ultimo concorso di giovedì sulla ruota siciliana è stato estratto nuovamente il 5 e, anche se in tono minore rispetto all’uscita dopo il ritardo storico, ha favorito comunque la formazione di numerose vincite per un importo complessivo di 1,3 milioni di euro che corrisponde all’11% sull’intero montepremi di concorso che ha raggiunto la cifra di 11 milioni e mezzo di euro.

La palma di giocatore più fortunato dell’ultimo concorso è andata ad un abitante di Roma che, nonostante non abbia portato a compimento l’ambizioso sogno prefissato di una vincita milionaria, con quattro numeri indovinati sui cinque pronosticati, grazie all’utilizzo di una schedina del Lottopiù ha vinto 50.596 euro. Questa vincita è stata centrata con i numeri, 7-8-19-21-22, puntati dal giocatore capitolino con una schedina del Lottopiù da 5 euro sulla ruota di casa, quella di Roma.

Bellissimo anche il terno centrato a Palermo con la complicità del 5. L’autore della splendida giocata, puntata con 5 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 10 su quella del terno, ha vinto 46.250 euro con i tre numeri, 5-22-46.

Articoli correlati