Log in

Lotterie online: arriva ‘L’oro di Napoli online’

  • Scritto da Redazione

Arriva una nuova lotteria online, chiamata ‘L’oro di Napoli online’, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza, ‘Cogli l’attimo’. L’interfaccia di gioco ‘L’oro di Napoli online’ è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco ‘L’oro di Napoli online’, costituita: dall’immagine di un menu di una pizzeria che indica le pizze proposte.

Si deve scegliere, cliccandoci sopra, una delle pizze proposte nel menu. Successivamente viene presentata la pizza scelta, suddivisa in otto fette. Il giocatore deve selezionare, cliccandoci sopra, cinque fette per scoprire gli importi in esse celati: se si trovano tre importi uguali, si vince quell’importo (ad esempio, se rinviene per tre volte un importo pari ad euro 5,00 si vince un premio pari ad euro 5,00). Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative: attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2; selezionando il riquadro ‘scopri subito’ mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.