gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Lotto, la ruota di Napoli regala un terno da 19mila euro

157 mila vincitori per un montepremi di 7 milioni di euro. Questa la sintesi degli esiti dell’ultimo concorso, un risultato molto importante per i giocatori del lotto. Tra tutti questi vincitori il più fortunato di tutti è stato un giocatore di Grottammare, località balneare in provincia di Ascoli Piceno, che ha centrato un terno puntato sulla ruota di Napoli con una posta di 4 euro sulla sorte dell’ambo e altri quattro euro su quella del terno. La vincita, risultante dall’epilogo di questa positiva intuizione, ammonta a 19 mila euro e con questo importo il giocatore della costa Picena ha conquistato la prima posizione della classifica delle vincite attribuite nell’ultimo concorso.  

 
AMBETTO:  SFIORATA L’USCITA DEL 61 SU VENEZIA  - Con l’uscita del 61 sulla ruota di Venezia è stata solo sfiorata la clamorosa estrazione del primo ritardatario, il 60 che manca da ben 122 concorsi. A gioire di questa situazione sono stati i giocatori dell’ambetto che, grazie alle caratteristiche di questa nuova sorte che premia chi indovina i numeri vicini con approssimazione di una unità per difetto e per eccesso, hanno raccolto il massimo dei frutti riuscendo perfino a sbancare la contabilità del comparto veneto. Tirando le somme si calcola che l’importo delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate di un netto 132%. Complice del 61 in questo piacevole epilogo delle estrazioni è stato anche il numero 85, in assoluto il numero con il maggiore ritardo estratto proprio dall’urna di Venezia.
 

 
RITARDATARI LOTTO: IN TESTA L’80 DI CAGLIARI - Dopo l’estrazione di sabato 13 settembre rimane intatta la posizione dei primi dieci ritardatari di cui quattro centenari capitanati dall’80 che manca sulla ruota di Cagliari da 134 estrazioni. In assoluto il numero più “anziano” è stato estratto sulla ruota di Venezia, è l’85 che è ritornato dopo 55 concorsi di ritardo.

L’80 di Cagliari, salito fino a quota 134 ritardi, precede di nove lunghezze l’88 della ruota di Milano in ritardo da 125 concorsi. Si confermano anche i due numeri 60 in ritardo da 122 e 106 estrazioni rispettivamente sulle ruote di Venezia e Roma.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.