Log in

Ambetto, boom di vincite e quattro ruote sbancate

  • Scritto da Redazione

L’estrazione di giovedì scorso ha esaltato le caratteristiche dell’ambetto con l’uscita di numeri che hanno favorito numerose vincite al punto da determinare lo sbanco su ben quattro ruote. La prima, la più fortunata è stata la ruota di Bari che grazie principalmente all’uscita della coppia 1-17, ha premiato i numerosissimi giocatori dell’ambetto che hanno pronosticato i numeri 17-90, ovvero il primo ritardatario in coppia con il numero più famoso. La percentuale di sbanco della ruota barese è risultata del 232%, in altre parole l’importo delle vincite è stato superiore a quello delle giocate di circa due volte e mezzo. Benissimo anche le ruote di Napoli, Venezia e Milano che, anche se con percentuali diverse, sono state sbancate dalle vincite dell’ambetto.

 

LOTTO, LE RUOTE BACIATE DALLA FORTUNA - Sulla ruota di Milano, con l’uscita in contemporanea del 90 e del 37, il numero più famoso del lotto insieme al secondo ritardatario ritornato dopo 82 assenze, sono state realizzate numerosissime vincite per un importo complessivo di 3,4 milioni di euro che corrisponde a più del 24% del montepremi assegnato nell’ultimo concorso che ammonta a 14 milioni di euro. Anche la ruota di Venezia ha beneficiato dell’uscita del 90, per l’occasione le vincite ottenute nel comparto lagunare hanno totalizzato 1,6 milioni di euro, circa il 12% di quota.

Tra le 267 mila vincite realizzate con i numeri estratti giovedì sera, la vincita più importante è stata centrata da un giocatore di Roma che con i tre numeri, 19-49-52 della ruota di Torino, puntati con 10 euro equamente ripartiti sulle sorti di ambo e terno, ha vinto 23.750 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.