skin

Lotto, in Lazio due terni secchi da 45mila euro

22 settembre 2014 - 11:55

Con due giocate identiche nella scelta della sorte, nel quantitativo dei numeri e nell’importo delle puntate, due fortunati giocatori, uno di Roma e un altro di Frosinone, hanno vinto ciascuno 45 mila euro. I due terni secchi vincenti, puntati entrambi con 10 euro, sono stati pronosticati con i numeri, 48-73-78 della ruota di Venezia dal giocatore romano e, 10-18-70 dal ciociaro sulla ruota di Firenze.

Scritto da Redazione
Lotto, in Lazio due terni secchi da 45mila euro

 

Sulla ruota di Cagliari, dove moltissimi giocatori attendevano l’uscita dell’80, è stato estratto il 90 che non ha assolutamente deluso i giocatori che hanno comunque vinto oltre 1,7 milioni di euro. Ma la ruota sarda non è l’unica dove sono state realizzate vincite interessanti, infatti, in altre tre ruote, Nazionale, Palermo e Milano, il montepremi compartimentale è risultato superiore a un milione di euro. Tutte le vincite centrate sulle 11 ruote nell’ultimo concorso hanno totalizzato un montepremi superiore a 11 milioni di euro.

 

AMBETTO RICCO A FIRENZE - Con i suoi 59 concorsi di ritardo il 39 era il capolista ritardatario e di conseguenza il numero più atteso della ruota di Firenze. L’estrazione del 39 come primo dei cinque numeri usciti dall’urna gigliata, ha favorito la formazione di numerose vincite con tutte le sorti e in special modo con quella dell’ambetto. Su quest’ultima sorte l’importo complessivo delle vincite ha raggiunto esattamente quello delle giocate determinando una parità di bilancio, un ottimo risultato per i giocatori.

Articoli correlati