Log in

10eLotto, bresciano centra vincita da 128mila euro

  • Scritto da Redazione

Con i sette numeri, 51-53-54-55-56-57-59, tutti appartenenti alla decina del 50, un giocatore di Roccafranca, in provincia di Brescia, ha vinto 127.660 euro a fronte di una puntata di 30 euro. La singolare combinazione vincente è stata puntata con precisione millimetrica proprio sull’estrazione frequente dove poi sono stati estratti tutti e sette i numeri del pronostico del giocatore bresciano.

Nell’ultimo concorso sono state realizzate tante altre bellissime vincite. Un giocatore di Villapiana nel cosentino ha vinto 63.830 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati con due euro, esattamente il doppio di altri due fortunati giocatori emiliani, uno di Parma e un altro di Reggio Emilia, che hanno vinto 31.915 euro.

Queste vincite sono risultate le più ricche tra tutte quelle realizzate nelle due giornate di competenza del concorso che si è concluso sabato in cui sono stati riconosciuti due milioni e mezzo di vincitori che complessivamente hanno vinto 17,9 milioni di euro.

 

I RITARDATARI LOTTO - Nessuna traccia negli esiti delle ultime estrazioni dei quattro ritardatari centenari. Continua quindi l’attesa dei giocatori che puntano principalmente sui numeri che hanno accumulato grandi assenze. La pole position della griglia dei grandi ritardatari è sempre presidiata dall’80 di Cagliari che ha già accumulato 137 assenze. Oltre ad incrementare il quantitativo di ritardi, l’80 è anche il numero di gran lunga preferito nelle giocate, infatti solo nell’ultimo concorso su questo numero sono state puntate numerose giocate per un importo complessivo che sfiora il milione e mezzo di euro.

In scia all’80 di Cagliari si trova sempre l’88 della ruota di Milano che ad oggi ha raggiunto 128 ritardi, 3 in più del 60 di Venezia che è presente in classifica con 125 estrazioni di ritardo, chiude la parata un altro numero 60, quello che manca sulla ruota di Roma da 109 concorsi.

Il concorso di sabato 20 settembre è stato fatale per il 39 di Firenze, co-capolista dei ritardatari delle ruota gigliata insieme al 26 che adesso guida da solo la classifica di ruota con 60 assenze all’attivo. 

 

LE VINCITE 2014 - Ha toccato esattamente quota tre miliardi e cento milioni di euro il nuovo totale del montepremi delle vincite già realizzate fino al 20 settembre del 2014 con i giochi del lotto e 10eLotto. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.