Log in

Lotto, torinese centra quaterna da 28mila euro

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Ha sperato fino alla fine in un ricchissimo en plein da oltre 3 milioni di euro il giocatore torinese che ha centrato solo i primi quattro numeri estratti sulla ruota di Torino. Il pronostico era stato puntato con i numeri 4-8-16-77-78 sulla ruota del capoluogo piemontese con due euro di posta sulla sorte del terno, un euro su quella della quaterna e 50 centesimi sulla cinquina per un totale di 3,50 euro. Per colpa del numero 85, estratto 'al posto' del 77, al giocatore torinese è andato un premio di 27.600 euro.

 

La ruota più fortunata dell’ultimo concorso è risultata quella di Roma che ha fatto vincere un milione di euro.


RITARDATARI: IN TESTA C'E' L''80' DI CAGLIARI - Hanno collezionato l’ennesimo ritardo i quattro centenari rimasti ancorati sul fondo delle rispettive urne. Comincia ad assumere proporzioni sempre più interessanti il notevole ritardo del leader 80 di Cagliari che così porta a 138 il totale dei concorsi superati senza lasciarsi mai estrarre. Stessa sorte per gli altri tre centenari inseguitori dell’80 che incrementano il proprio ritardo fino a raggiungere: quota 129 estrazioni per l’88 di Milano, 126 per il 60 di Venezia e 110 per il 60 di Roma, il più giovane. A questo quartetto di centenari, con la prossima estrazione di giovedì si potrebbe aggiungere anche l’84 della ruota di Roma che è giunto fino a quota 99.

Complessivamente nell’ultimo concorso sui quattro centenari sono stati puntati circa 3 milioni di euro metà dei quali solo sull’80 di Cagliari.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.