gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

La realtà aumentata nuova frontiera dei Gratta&Vinci

L'operatore National Lottery Camelot ha collaborato con Blippar, azienda che opera nella realtà aumentata per aggiungere un livello 3D si suoi gratta&vinci 'Christmas Cash'.

L'accordo significa che un giocatore della lotteria nazionale che scarica l'app Blippar e gratterà il gioco sul suo smartphone, avrà l'opportunità di avere contenuti extra come ad esempio un gioco 3D.
E' uno dei primissimi casi in cui la realtà aumentata arriva nei grattini e non solo sulle promozioni come già tante altre aziende americane hanno comunque fatto. Un modo per non sfruttare e basta i giocatori di gratta&vinci ma andare oltre e offrire intrattenimento e altri premi.
Non è un approccio semplicissimo e Camelot lancerà un'altra serie di prodotti digitali così da favorire lo sviluppo del 3D e l'approccio dei giocatori.
"Siamo davvero entusiasti di essere in team con Blippar per offrire questo innovativo ed eccitante nuovo modo di estendere la loro esperienza di scratchcard - ha detto Martyn Baxter, head of Istants in Camelot - l'esperienza Blippar è una grande dimostrazione di come la tecnologia digitale può essere utilizzata efficacemente per creare un vero coinvolgimento multi canale e pensiamo che i nostri giocatori ameranno queste nuove offerte".

 

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.