skin

L’ambetto sbanca la ruota di Milano

03 ottobre 2014 - 11:37

Una coppia di numeri che ha contribuito pesantemente allo sbanco della ruota di Milano da parte dell’ambetto è stata quella composta dai numeri 28-82, due numeri vertibili presenti anche nella parte alta della classifica dei ritardatari sulla ruota lombarda. Questo pronostico è stato premiato dall’ambetto per l’uscita dei numeri 27-82.

Scritto da Redazione
L’ambetto sbanca la ruota di Milano

Il coefficiente di sbanco calcolato sulla ruota di Milano ha raggiunto il 116%, a tanto ammonta il valore percentuale derivato dal rapporto delle maggiori vincite con le giocate.

 

LE VINCITE AL LOTTO - Hanno fatto sicuramente la scelta migliore i due giocatori, uno di Nettuno in provincia di Roma e l’altro di Sulmona nell’aquilano, che hanno scelto di giocare al lotto facendo ricorso a due schedine del Lottopiù da 5 numeri / 5 euro. Per colpa di un solo numero non indovinato sulla ruota di Roma, i due pronostici, 6-18-24-37-42 puntato dal giocatore laziale e 9-18-24-42-75 pronosticato dal giocatore abruzzese, sono risultati entrambi vincenti con la sorte della quaterna. Grazie all’utilizzo delle schedine del Lottopiù, il premio originario di 27 mila euro è stato elevato fino a 50.596 euro per ciascuno dei due fortunati giocatori.

Articoli correlati