skin

10eLotto, torinese vince 64mila euro

03 ottobre 2014 - 11:41

Per conquistare l’invidiabile record di vincita più ricca del concorso, a un giocatore del 10eLotto di Mazzè in provincia di Torino, è stato sufficiente pronosticare dieci numeri con una puntata di due euro sull’estrazione serale, quella abbinata al lotto. Il fortunato giocatore piemontese, che ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati, ha vinto 63.830 euro.

Scritto da Redazione
10eLotto, torinese vince 64mila euro

I tantissimi giocatori, che hanno centrato almeno una delle 2,6 milioni di vincite nell’ultimo concorso del 10eLotto, hanno partecipato alla suddivisione del ricchissimo montepremi di importo complessivo di 19 milioni di euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Il 18 della ruota di Torino ha raggiunto 100 ritardi e va a rimpiazzare, seppur parzialmente, l’uscita dei due centenari estratti nei concorsi di fine settembre. Il 18 va ad occupare la quarta posizione nella classifica generale dei ritardatari che vede sempre più in alto e sempre più giocato, il numero 80 della ruota di Cagliari che taglia il nuovo traguardo di due milioni di euro di incasso contemporaneamente al raggiungimento di 142 concorsi di ritardo. Più incasso vuol dire più premi da assegnare al momento dell’estrazione dell’80 che in questo momento si possono stimare in una cifra complessiva di circa 25-30 milioni di euro.

Al momento la situazione in classifica dei quattro centenari, con l’80 di Cagliari leader sempre più in evidenza, vede in seconda e terza posizione la coppia dei numeri 60 cha manca sulle ruote di Venezia e Roma rispettivamente da 130 e 114 concorsi. Chiude la formazione del quartetto dei centenari la new entry 18 della ruota di Torino.  

 

LE VINCITE 2014 - Il totalizzatore delle vincite del 2014, dei giochi del lotto e 10eLotto, ha registrato un incremento di altri 25 milioni di euro, frutto delle vincite realizzate dell’ultimo concorso. Adesso, dopo il primo concorso di ottobre, il valore aggiornato del montepremi totale ammonta a tre miliardi e duecento quarantuno milioni di euro.

Articoli correlati