Log in

Il Gioco del Lotto premia da nord a sud: a Casoria vinti 244.750 euro

  • Scritto da Redazione

Nell’estrazione di martedì 7 ottobre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Campania, Emilia Romagna, Marche e Lombardia.

 

La Dea bendata si è fermata a Casoria (Na) dove sono stati vinti 244.750 euro con una giocata da 4 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Napoli 1 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 2 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 3, 7, 46, 71. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Antonio Paudice in Via Cavour, 42.

 

SI VINCE ANCHE A BOLOGNA - A Bologna un fortunato giocatore ha vinto 240.000 euro con una giocata da 2 euro. Ha infatti scelto di giocare sulla ruota di Napoli 2 euro sulla quaterna indovinando i quattro numeri scelti: 7, 18, 46, 71. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Elisa Scagliarini in Via A. Costa, 84. 

 

LA VINCITA DI NAPOLI - A Napoli un fortunato giocatore ha vinto 124.000 euro con una giocata da 2 euro. Ha infatti scelto di giocare sulla ruota di Napoli 1 euro sull’ambo e 1 euro sul terno, centrando quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati: 3, 7, 46, 71. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Annunziata Peluso in Via F. Cavolino, 12.

 

E PURE A CORRIDONIA - A Corridonia (MC) un fortunato giocatore ha vinto 62.250 euro con una giocata da 1 euro. Ha infatti scelto di giocare sulla ruota nazionale 0,50 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna, centrando quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati: 10, 11, 25, 85.

 

DEA BENDATA A PORTO CERESIO - Particolarmente fortunata anche la città di Porto Ceresio (VA) dove grazie al Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, sono stati vinti 50.596 euro con una schedina da 5 euro. Il fortunato ha giocato sulla ruota di Cagliari ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna. Il giocatore, nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri scelti sulla schedina del Lotto più, ha vinto 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. I numeri giocati sono stati: 12,  21, 22, 28, 64.

 

LE ALTRE VINCITE - Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo Campania, Emilia Romagna, Marche, Lombardia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.