Log in

Lottopiù regala 217mila euro a Messina

  • Scritto da Redazione

Non solo non hanno perso nessuna occasione i giocatori dell’ambetto nell’apprendere che il primo ritardatario, il 60 della ruota di Venezia, nonostante il lunghissimo ritardo accumulato non sia uscito durante l’estrazione di sabato sera anzi, hanno gioito quando è uscito il 59, numero perfetto per i pronostici fatti con l’ambetto e puntati sul 60. La coppia più premiata è stata quella composta dai numeri 59-70, puntata perché puntata con i numeri, 60-70. In sintesi le vincite ottenute sulla ruota di Venezia hanno totalizzato lo stesso importo di quello giocato, determinando una perfetta parità di bilancio.

EN PLEIN CON IL LOTTOPIU’ – Con una schedina del Lottopiù dal taglio fisso di 4 euro per puntate da 4 numeri, un giocatore di Rometta Marea, comune del messinese, ha centrato sulla ruota Nazionale una bellissima quaterna premiata con 216.600 euro. La combinazione vincente che ha gratificato il giocatore siciliano risulta composta dai numeri, 5-13-18-52.

Perché il giocatore di Messina ha utilizzato una schedina del Lottopiù per puntare sul proprio pronostico di 4 numeri? Semplice, con questa scelta oculata l’autore della fortunata giocata ha quasi raddoppiato l’importo della vincita se confrontata con una vincita tradizionale che in questo caso sarebbe stata di 125 mila euro per la stessa giocata.

Per apprezzare ancora di più l’eccellenza del Lottopiù è sufficiente riflettere sulla seconda vincita realizzata nell’ultimo concorso da un giocatore della provincia di Lecce, esattamente di Taurisano. Nonostante il giocatore pugliese abbia puntato complessivamente 5 euro sulla combinazione composta dai numeri, 7-8-52-78 della ruota di Roma, indovinando tutti e quattro i numeri, con la quaterna ha vinto “solo” 69.625.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.