skin

10elotto: un giocatore di Bologna centra una vincita di 80mila euro

13 ottobre 2014 - 11:40

Deve ringraziare la scelta effettuata sull’opzione numero Oro il giocatore di Bologna che ha vinto 79.723 euro indovinando solo nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti con una posta complessiva di due euro.

Scritto da Redazione
10elotto: un giocatore di Bologna centra una vincita di 80mila euro

Stessa scelta fortunata dell’opzione numero Oro anche per un altro giocatore che ha vinto 53.191 euro con una combinazione di 6 numeri. Il fortunato autore di questa giocata vincente è di Sassari e ha centrato il proprio obiettivo puntando la propria combinazione, anche in questo caso, su una delle estrazioni frequenti. Anche il concorso che si è concluso sabato è stato molto ricco per due milioni e mezzo di vincitori che hanno vinto complessivamente un montepremi di 18 milioni e 224 mila euro.

RITARDATARI LOTTO - Nulla di particolare rilevanza sul fronte delle estrazioni dopo le recenti uscite dei tre centenari tra cui il leader 80 di Cagliari. In pratica è stato un concorso di assestamento per i due numeri 60, unici centenari superstiti che guidano la classifica dei ritardatari con il primo 60, quello di Venezia, che manca da 134 concorsi seguito dal 60 della ruota di Roma che di ritardi ne ha accumulati 118. La singolare accoppiata di testa dei numeri 60 ha stimolato la fantasia dei giocatori, amanti dei numeri ritardatari al punto da far puntare 1,6 milioni di euro su questi due numeri. Ad oggi il primo candidato ad entrare nell’area dei centenari è il 61 di Genova che è presente nella terza posizione della classifica con 98 ritardi.

IL MONTEPREMI DEL 2014 SALE DI 53 MILIONI DI EURO - Con i 29 milioni di euro, frutto delle vincite realizzate solo nell’ultimo concorso di sabato con i due giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi complessivo delle vincite già distribuite in questa prima parte del 2014 ammonta già a tre miliardi e trecento ottanta milioni di euro, un tesoro dalle proporzioni eccezionali.

Articoli correlati