Log in

Lotto, a Modena una quaterna da 70mila euro

  • Scritto da Redazione

Dei 12 euro puntati sulla combinazione composta dai quattro numeri 6-12-38-76, della ruota di Milano, un giocatore di Modena più precisamente di Novi di Modena, che non ha considerato nella giusta misura la componente della fortuna, ha ritenuto di puntare 10 euro sulla sorte dell’ambo, 1,50 euro sul terno e solo 50 centesimi sulla quaterna, la sorte che poi ha contribuito quasi al 90% alla composizione della bellissima vincita di 69.250 euro.

 

Ha mancato la quaterna ma si è rifatto con la sorte del terno il giocatore di Catania che, indovinando solo tre dei quattro numeri giocati sulla ruota di Palermo, ha vinto 61.250 euro. 

 

RITARDATARI LOTTO - Il tandem dei numeri 60 prosegue senza interruzioni la corsa verso un ritardo sempre più alto. Alla guida il 60 di Venezia che ad oggi, superando anche l’estrazione del 14 ottobre, ha raggiunto quota 135, 16 turni in più del 60 che ritarda sulla ruota di Roma da 119 concorsi. Già dal prossimo concorso a questi due numeri ritardatari potrebbe affiancarsi un terzo centenario, il 61 di Genova che ad oggi ha maturato 99 ritardi. 

Vola la raccolta dei numeri 60 che in un solo concorso ha fatto segnare un incremento superiore a 200 mila euro fino a superare 1,8 milioni di euro.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.