Log in

10eLotto, a Cagliari una vincita di 80mila euro

  • Scritto da Redazione

Due euro ben spesi dal giocatore di Cagliari che ha puntato il proprio pronostico di dieci numeri con una posta di un euro sulla giocata tradizionale più un altro euro per l’opzione numero ORO che, se indovinato avrebbe più che raddoppiato l’importo della vincita. E proprio “sfruttando” questa opportunità supplementare che il giocatore sardo ha vinto 79.787 euro indovinando solo nove dei dieci numeri puntati.

Stessa scelta del numero Oro e stesso epilogo fortunato per un altro giocatore che ha pronosticato otto numeri con una posta complessiva di due euro. L’autore di questa giocata fortunata, di Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo, ha vinto 53.191 euro con i numeri puntati su una delle estrazioni frequenti.

Ammonta a venti milioni e mezzo di euro l’importo complessivo del montepremi vinto da 2,8 milioni di giocatori del 10eLotto nell’ultimo concorso di martedì 14 ottobre.

 

LE VINCITE 2014 - Un altro importante picchetto è stato piantato sul percorso della formazione del montepremi del lotto e 10eLotto del 2014. Dopo 9 mesi e mezzo e 123 concorsi già realizzati, il montepremi del 2014 ha superato abbondantemente 3,4 miliardi di euro. Adesso si guarda già alla prossima tappa di tre miliardi e mezzo di euro che si potrebbe raggiungere con le vincite ottenute nei prossimi due-tre concorsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.