skin

Vincicasa, la dea bendata bacia ancora Roma: centrato il '5' in un bar della Portuense

16 ottobre 2014 - 07:32

Due su tre. Dopo Sansepolcro, la fortuna torna a Roma e premia un giocatore del punto vendita Sisal bar tabacchi in via Portuense 727 che con una giocata '1 pannello' ha centrato il '5' di Vincicasa, la lotteria ad estrazione istantanea che mette in palio 500mila euro per l'acquisto della casa dei propri sogni, nel concorso n° 15 di mercoledì 15 ottobre.

Scritto da Redazione GiocoNews
Vincicasa, la dea bendata bacia ancora Roma: centrato il '5' in un bar della Portuense

 
La combinazione vincente è 11-24-25-27-30
I 53 '4' si portano a casa 1.781, 52 euro a testa, mentre ai '3' vanno 50 euro. Il montepremi totale ha raggiunto quota 629.469,75 euro.


DUE ANNI DI TEMPO - Chissà dove acquisterà la casa dei suoi sogni il fortunato vincitore… potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare, in montagna, o su una delle grandi e superbe isole della nostra Penisola o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto. E, ancora, ai primi tre fortunati vincitori Andrea Berton, chef due stelle Michelin, chef/patron del Ristorante Berton Milano, offrirà un’esclusiva cena per due persone nell’intimità della cucina del suo ristorante.

Articoli correlati