skin

10eLotto e Ambetto: i premi più importanti dei due giochi

17 ottobre 2014 - 14:01

Puntare su un numero, in questo caso il 90 e vincere anche se non viene estratto, si può solo grazie alla sorte dell’ambetto che premia gli autori delle combinazioni delle coppie di numeri che “sfiorano” quelli effettivamente estratti.

Scritto da Gt
10eLotto e Ambetto:  i premi più importanti dei due giochi

E proprio a Napoli, la ruota per eccellenza dove viene giocato massicciamente il numero 90, i giocatori dell’ambetto hanno gioito non poco per l’uscita del numero 89.

Tra le numerose coppie vincenti, che hanno permesso di sbancare fino a una volta e mezzo la contabilità della sorte dell’ambetto della ruota partenopea, emerge quella composta dai numeri, 8-89, puntata con il pronostico 8-90.

 

10eLOTTO: CONTINUA LA SAGA DEL NUMERO ORO – GRAZIE A QUESTA OPZIONE IN PROVINCIA DI ANCONA SONO STATI VINTI 80 MILA EURO CON UNA PUNTATA DI 2 EURO - I due euro di posta puntati da un giocatore di Fabriano, famosissimo comune della provincia di Ancona, su una combinazione di dieci numeri, sono stati trasformati dal 10eLotto, in una bellissima vincita di 79.787 euro. A portare così in alto l’importo della vincita, con un pronostico indovinato con nove numeri dell’estrazione serale, è stato l’intuito del giocatore marchigiano che al momento della puntata ha scelto sapientemente anche l’opzione numero ORO. 

Il concorso di giovedì 16 ottobre si è concluso con l’assegnazione di un montepremi complessivo di 17,2 milioni di euro.

Articoli correlati